ESSENTIAL    Barriera protettiva parafiato coronavirus covid-19

Partia divisorio in vetro per protezione da coronavirus

ESSENTIAL è una barriera protettiva antibatterica composta in vetro e acciaio. Là rigidità del vetro rende questa barriera robusta e stabile a differenza dei suoi antagonisti in plastica.
Viene garantita la sicurezza delle persone con la particolare lastra in vetro da 6 mm di spessore che contiene al suo interno una pellicola incolore da impedire la formazione e la caduta di frammenti.
Non ha bisogno di alcun accorgimento particolare, si può pulire come il comune vetro da finestra con i classici detergenti in commercio senza preoccuparsi che si graffi.
Può essere spostata e collocata dove si desidera con facilità e in poco tempo, non deve essere necessariamente fissata alla superficie, per renderla fissa è solo sufficiente applicare del nastro biadesivo alla base dei supporti.
Tra il vetro e il piano d’appoggio rimane uno spazio da permettere il passaggio di documenti o banconote senza ulteriori lavorazioni che ne aumenterebbero i costi.
All’occorenza possono essere creati dei fori passavoce protetti a loro volta da un piccolo paraschizzo sempre in vetro.
Le misure in larghezza possono essere personalizzate mentre in altezza la misura massima è di 80 cm.

Abbiamo in produzione altre tipologie di barriere con dimensioni personalizzabili sia in altezza che in larghezza adatte per bar, ristoranti, hotel e tutti quei locali con affluenza di pubblico.

Contattateci per ulteriori informazioni e brochure dove vi illustreremo ed insieme si valuterà la soluzione migliore per i vostri ambienti.

 

 

 Barriera in vetro

 

 

 

 

Barriera in vetro 2

 

 

 

 

Barriera in vetro descrizione